Intervista a Cicco Dj in occasione dell’uscita di “Chica Tentadora”


Oggi vi parliamo del nuovo singolo
“Chica Tentadora” di MC Groove vs Cicco Dj & Davy Floris feat Ariel El Leon, un brano pop-dance con sonorità acustiche di chitarre classiche, percussioni tipicamente latine dal sapore raggaeton ma con prominenti sfumature future-rave ed elettroniche.

Abbiamo intervistato Cicco Daniele in arte Cicco Dj. Ecco cosa ci ha raccontato.
 
Ciao, benvenuto. Prima di tutto, cos’è per te la musica?
Grazie per la vostra intervista, innanzi tutto, la musica è il mio lavoro, la mia passione, il mio hobby e divertimento.
C’e’ stato un periodo della mia vita nel quale mi sono allontanato dalla musica per problemi personali, mi sono reso conto che senza è come per un nuotatore vivere in un luogo senza acqua.
Non posso allontanarmi da questa mia realtà, mi da energia e positività
 
Come è nato il nuovo singolo “Chica Tentadora”?
La canzone è nata in modo abbastanza semplice, è stata presa la sigla della birra La Tentadora, che abbiamo fatto sempre noi, e da un sound iniziale latino abbiamo creato una versione dance house Latin, proprio per andare a far conoscere le nostre capacità produttive a un pubblico più ampio. Una grande sfida riuscita e superata a pieno.
 
Quale messaggio vuoi trasmettere con questo brano?
Ragazzi, il messaggio è semplice, la musica deve darti positività, ascoltando Chica Tentadora si sente l’estate, si viaggia nel mondo del divertimento, il coinvolgimento emotivo deve trasmettere serenità e voglia di vivere e divertirsi.
 
A chi dedichi questo singolo?
Questo singolo è un mix deep house della Sigla della Birra La Tentadora rifatto in genere deep hous latin, ma c’e’ un altro senso, Chica Tentadora è sia la birra ma è riferito anche alla donna, quindi è dedicato alla donna, fiore della vita.
 
Grazie mille per la tua disponibilità, vuoi aggiungere qualcosa per chiudere questa intervista?
Vorrei concludere con I progetti per il futuro che sono già ben delineati perché abbiamo un planning di produzione mirato con le compilation nazionali, ad esempio, a dicembre usciremo sulla compilation Hit Mania 2023 e nell'anno successivo abbiamo già l’uscita nella compilation estiva del Parco Acquatico La Quiete che si chiamerà Quiete Party Time Estate 2023 oltre che a Hit Mania Estate 2023, Queste sono alcune delle anticipazioni ma ce ne sono tante altre!

Tags

#buttons=(Accetta!) #days=(20)

Questo sito utilizza i cookie di google per migliorare la tua esperienza di navigazione, rilevare e contrastare eventuali abusi ... " Per saperne di più
Accept !